Stampa

Chi siamo

 

Il negozio Garden Carretta nasce nel 1969 con il nome Carretta Sementi in un piccolo negozio in Via Mercati 3, dove il titolare Carretta Uldarico insieme alla moglie Graziana iniziano a vendere sementi per orto e fagioli per alimentazione.

Dopo poco tempo i prodotti in assortimento aumentano e, da semplice bottega di sementi, si trasforma in un piccolo supermercato per l'orto e il giardino, infatti all'interno del negozio oltre alle sementi si trovano concimi, bulbi, e piccoli attrezzi da giardino.

Nel 1972 inizia la vendita delle piantine per orto, in una piccola serra improvvisata dietro al negozio. Fu il primo rivenditore di Parma e il successo di questo di questo prodotto è ancora oggi il punto di riferimento per tanti clienti. Il lavoro aumenta e gli spazi diminuiscono, così nel 1988 la ditta si trasferisce nel magazzino dov'è tuttora, inizialmente con una piccola serra da agricoltura e un piccolo vivaio.

Nella nuova sede viene completata la gamma dei prodotti trattatati inserendo nella serra piante d'appartamento, nel vivaio frutti e piante da esterno e nel negozio vasi terricci e macchine da giardino. Negli anni successivi vengono fatti investimenti per migliorare il servizio, come il parcheggio, il negozio dei fiori recisi, e una piccola officina per le riparazioni, ma è nell'anno 2002 che la ditta si trasforma in Garden Center.

Garden Carretta

Сачак (Ламперия) http://www.emsien3.com/sachak от ЕМСИЕН-3
Дюшеме http://www.emsien3.com/дюшеме от EMSIEN-3